benvenuti casa Rigoletto

Casa Vacanza Rigoletto

Tra Agropoli e Paestum nel rinomato Parco Nazionale del Cilento ed affaccia sul blu del Mar Mediterraneo e la Costiera Amalfitana si trova l'appartamento per vacanze Rigoletto. Di circa 50 mq ,rinnovato a fine 2022, ha un piccolo giardino privato arredato e una terrazza con vista panoramica. L'appartamento è indipendente e nella bella stagione offre anche un parco giochi per i più piccoli e una piscina.


ausblick Pool
willkommen
prime TV
Urlaub im Cilento
Schlafzimmer
Meerblick
zweites Schlafzimmer
zwei Schlafzimmer
küche der Frienwohnung
dachterrasse
spilplatz
pool
badezimmer
garten ferienwohnung

La casa vancanza

Salone

TV, accesso giardino con terrazzino

Si entra nel salone con angolo divano e TV dal giardino. A disposizione una piccola libreria con titoli in diverse lingue e giochi da tavolo. Il comodo divano lungo 2,3m diventa un secondo letto matrimoniale

Cucina con tavola da pranzo

Cucina con lavastovioglia e forno

La cucina è completamente attrezzata ed è dotata di forno, frigorifero con congelatore, cucina a gas e lavastoviglie

Il tavolo da pranzo per 4 persone ha una bellissima vista verso le montagne.

Camera matrimoniale

Letto matrimoniale

La camera è arredata con un letto matrimoniale, due comodini, un tavolo da trucco con specchiera e un grande armadio. Su richiesta è disponibile la culla.

Bagno

Doccia grande, Lavabo con specchio, toilett

finestra vista giardino, fon, asciugamani

Casa vacanza panoramica "Rigoletto" Cilento

Nella casa vacanza si trovano 10 dipinti originali di un artista locale che rappresentano i personaggi dell'opera "Rigoletto". Abbiamo scelto questa decorazione perché danno un piacevole tocco di colore e omaggiando l'opera di Giuseppe Verdi rendiamo partecipi gli ospiti di un tassello importante della cultura italiana.

L'opera Rigoletto

L'opera è ambientata a Mantova, si apre con una festa al palazzo ducale. Rigoletto, buffone di corte deforme, si burla con cattiveria di tutti e trama scherzi crudeli. Ha una figlia segreta, Gilda, avuta dalla sua amata, purtroppo morta. Con lei è un padre amorevole e impegnato a tenerla lontana dal mondo corrotto della corte, ma per volere del destino fa invaghire il Duca di Mantova, impenitente donnaiolo. Si innescano una serie di delitti e vendette, da parte dei cortigiani verso Rigoletto e da parte di quest'ultimo verso il Duca. Il buffone incaricherà un sicario, Sparafucile, dell'assassinio del Duca, ma purtroppo, a perire sarà proprio Gilda.

 

Ferienwohnung rigoletto